Dopo il gran successo della scorsa edizione ritorna il “Party del Sorriso” serata di solidarietà dedicata alle persone meno fortunate.
Si svolgerà martedi 16 aprile a partire dalle 20 a Villa Domi, dimora storica situata in Via Salita Scudillo 19/A Napoli
L’evento è stato fondato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli conosciuto come l’ambasciatore del sorriso per il suo impegno nel sociale, organizzato dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con Villa Domi Eventi del patron Domenico Contessa. I lavori si apriranno con la presentazione del Libro “Professor Pulcinella lezione di Legalità” dell’autore Angelo Iannelli edito da Albatros, con prefazione del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’Assessore Cultura e Turismo Nino Daniele.
Una serata dalle mille emozioni, dove cultura, solidarietà e legalità saranno insieme per mostrare la grande bellezza di Napoli come nello stile iannelliano, rivivendo le emozioni degli ultimi eventi recenti, vale a dire il Premio “Ambasciatore del Sorriso” e il Festival “Le Voci di Napoli”. Alla serata sono stati invitati tutti i premiati Ambasciatori del Sorriso delle varie edizioni e diverse sindaci del territorio. Lo spettacolo sarà aperto dalla moda con le sfilate delle modelle dell’Accademia Maria Mauro e dello stilista Salvatore Fiorentino che presenterà la nuova collezione di abiti da sposa.